XMS

XMS 3.1

Chattare con tutti i tuoi amici dal BlackBerry è facile e divertente

PRO

  • Gratis e multipiattaforma
  • Chat collettive, fino a 30 persone
  • Tante emoticon disponibili

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

eBuddy XMS è un'app di messaggistica per BlackBerry che ti permette di scambiare messaggi di testo, foto e video con tutti gli amici che usano l'applicazione. Supporta chat di gruppo ed è multipiattaforma. Gratis e ben realizzata, è un'app indispensabile per tutti i chattatori BlackBerry-muniti.

In maniera simile a quanto fa WhatsApp per BlackBerry, con eBuddy XMS puoi inviare messaggi e file multimediali a tutti i tuoi contatti, purché ovviamente abbiano già installato l'applicazione.

È quindi possibile chattare con chiunque abbia eBuddy XMS sul proprio telefono, e non solo BlackBerry, visto che l'app è disponibile anche per Android, iOS, Symbian e Windows Phone. Una volta installata, eBuddy XMS scansionerà i contatti della tua rubrica e, se vuoi, si collegherà al tuo account Facebook, per scovare chi tra tutti i tuoi amici già usa l'applicazione.

E se hai tanti amici, eBuddy XMS ti permette chat di gruppo, supportando fino a 30 persone nella stessa conversazione. Completano il quadro l'ampio numero di emoticon disponibili e la possibilità di chattare dal PC, attraverso il servizio Web XMS.

Insomma, eBuddy XMS è davvero un'ottima alternativa a WhatsApp, da provare subito.

Le più scaricate Chat e VoIP per blackberry

Opinioni utenti su XMS

Sponsorizzato×